IL FATTO

Trento, due pitoni abbandonati alla stazione dei treni

Erano in un contenitore di plastica appoggiato a terra davanti al tabaccaio. Lo ha scoperto la dipendente dell'esercizio, Flavia Ferri, che lo ha consegnato alla polizia ferroviaria. Ora si cerca il proprietario



TRENTO. Due pitoni abbandonati alla stazione dei treni. Il rinvenimento è avvenuto ieri, martedì 13 novembre, proprio di fronte al tabaccaio.

Erano le 13 quando la dipendente, Flavia Ferri, ha notato una borsa della spesa in plastica riciclata appoggiata a terra. Ha guardato all'interno senza aprirla e ha scorto un contenitore di plastica con della segatura. Si è quindi rivolta alla polizia ferroviaria.

E' toccato agli agenti scoprire che nel contenitore c'erano due grossi serpenti, due pitoni gialli. Gli animali sono stati affidati alla Forestale e sono state avviate indagini per risalire ai proprietari.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità