Le ricerche

Trovato il corpo di Giulia Cecchettin. L'auto di Filippo mercoledì era vicino a Lienz, in Austria

La salma della giovane scomparsa da una settimana assieme all'ex fidanzato è stata trovata stamattina dai vigili del fuoco nella zona di Barcis, in provincia di Pordenone. E' stato confermato anche il passaggio della Punto di Filippo mercoledì nella zona di Lienz, in Austria

L'AUTO Tracce della Fiat Punto nera in Alto Adige e in Austria
LE RICERCHE/1 In campo la protezione civile
LE RICERCHE/2 Riprese le ricerche in Alta Pusteria



BOLZANO. Il corpo della giovane donna è stato trovato questa mattina, 18 novembre, dai vigili del fuoco nella zona di Barcis, in provincia di Pordenone. Il riconoscimento ha accertato che la salma è della ragazza scomparsa da una settimana assieme all'ex fidanzato Filippo Turetta.

Le ricerche che hanno portato al rinvenimento del cadavere erano riprese oggi nella zona del lago di Barcis non su un imput specifici, ma seguendo la procedura di controlli, anche dopo esiti inizialmente negativi, seguita dagli investigatori. La zona di Barcis si trova infatti lungo la direttrice che avrebbe seguito nella fuga -tracciata dai varchi elettronici - la Fiat Punto nera di Filippo Turetta.

Nel frattempo è stato confermato il passaggio della Fiat Punto di Filippo Turetta in Austria. La vettura, mercoledì scorso, è stata registrata dal targa-system a Lienz, nel Tirolo orientale. Nessuna traccia, invece, per il momento ancora di una presenza anche in Alto Adige, che dista infatti solo pochi chilometri da Lienz.













Altre notizie

Attualità