VADENA

Vadena, apre il 20 novembre la strada che collega ponte e sottopasso

In anticipo rispetto a quanto preventivato, migliorerà i collegamenti tra Vadena e la rete stradale



VADENA. In anticipo rispetto a quanto inizialmente programmato il 20 novembre verrà aperta al traffico la nuova strada di collegamento di circa 300 metri di lunghezza che è la prosecuzione del tracciato proveniente dal ponte per Vadena e porta al sottopasso ferroviario della linea Verona-Brennero.

“Con quest’opera – sottolinea l’assessore Florian Mussner – l’abitato di Vadena ottiene un migliore collegamento alla rete stradale e tutta la viabilità dell’area diventa anche più sicura”. I raggi di curvatura e le pendenze contenute consentono una fluidità di traffico senza interferenze dirette che migliorano la percorribilità. I lavori, per un importo complessivo di 1,4 milioni, sono stati realizzati dalle ditte Goller Bögl, Erdbau e Reggelbergbau.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità