LA TRAGEDIA

Auto nel burrone, due morti

Il gravissimo incidente in serata lungo una strada sopra l'abitato di Silandro



SILANDRO. Gravissimo incidente stradale in serata lungo una strada sopra l'abitato di Silandro. Un'auto è finita fuori strada ed è caduta in un dirupo: le due persone all'interno del mezzo sono morte sul colpo.

In tutta la zona della Venosta le condizioni meteo erano molto difficili, con pioggia continua e nebbia. E' molto probabile che le avverse condizioni meteo abbiano avuto un ruolo determinante nella dinamica dell'incidente.

Sul posto si sono portati in massa i mezzi di soccorso, tra autoambulanze, vigili del fuoco, uomini del soccorso alpino, ma purtroppo per le due persone che erano nell'auto non c'è stato nulla da fare.

Spetterà ora ai carabinieri cercare di fare luce su questa nuova tragedia della strada che ha funestato l'Alto Adige.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità