controlli 

Coltellaccio, munizioni e droga: 43enne finisce nei guai

MERANO. I Carabinieri di Merano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato a piede libero un quarantatreenne fermato nel corso di un posto di controllo che ora dovrà...



MERANO. I Carabinieri di Merano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato a piede libero un quarantatreenne fermato nel corso di un posto di controllo che ora dovrà rispondere davanti al giudice di più capi d’accusa. L’uomo risiede a Merano

Nel corso della preliminare perquisizione dell’automezzo i militari hanno rinvenuto un coltello a serramanico del genere vietato. Sulla scorta di quanto ritrovato, i carabinieri hanno deciso di andare più a fondo. È stata così disposta una successiva perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire anche alcune cartucce di pistola illegalmente detenute e pochi grammi di sostanze stupefacenti, tra cui marijuana e cocaina.

L’uomo è stato quindi condotto in caserma per i successivi accertamenti, e la sua posizione è stata rimessa al vaglio dell’autorità giudiziaria di Bolzano, verso cui dovrà rispondere di detenzione illegale di armi, munizioni ma anche di sostanze stupefacenti.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità