l'incendio

Curon Venosta, fienile distrutto dal rogo: salvato il maso

L’allarme ieri sera. Non ci sono feriti. Evacuati senza danni anche gli animali (foto Vf Vallelunga)

LE IMMAGINI. I pompieri lottano contro le fiamme



VALLELUNGA. Vasto incendio di un fienile ieri sera, poco prima delle 21, al maso Perwarg di Vallelunga, in val Venosta. All'arrivo dei vigili del fuoco la struttura di legno era già completamente avvolta dalle fiamme. Il veloce intervento ha permesso di evitare che l'incendio si propagasse ad altre parti del maso.

Fienile distrutto dalle fiamme a Vallelunga: l'intervento dei pompieri

L'allarme ieri sera poco prima delle 21: troppo tardi per recuperare la struttura, ma non ci sono stati feriti e anche gli animali sono stati evacuati senza danni (foto Vf Vallelunga)

Evacuati in tempo gli animali della stalla: non si registrano feriti. Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento dell’incendio; la causa dell'innesco al momento non é ancora nota.

In azione i vigili di Vallelunga, assieme ai colleghi di S. Valentino alla Muta, Curon e Resia. Sul posto anche le forze dell'ordine.













Altre notizie

Il progetto

Religione e inclusione, a scuola un corso per islamici e cristiani

Trenta tra ragazzi e ragazze del professionale Mattei di Bressanone iscritti per capire quali possono essere i punti di contatto tra le due fedi. Il dirigente: «Ci siamo avvalsi anche di un collaboratore esterno, un musulmano praticante. La convivenza è stata al centro»


Fabio De Villa

Attualità