Funivia di Postal, il vecchio stabile sarà stabilito 

Verrà demolito il fabbricato a valle della vecchia stazione della funivia da Postal a Verano. Il sindaco di Postal, Othmar Unterkofler, ha firmato un'ordinanza con la quale dal 16 gennaio al 2 marzo,...



Verrà demolito il fabbricato a valle della vecchia stazione della funivia da Postal a Verano. Il sindaco di Postal, Othmar Unterkofler, ha firmato un'ordinanza con la quale dal 16 gennaio al 2 marzo, per motivi di sicurezza, vieta il transito lungo la strada di tipo C nell'ambito dell‘accesso della vecchia stazione della funivia di Postal-Verano – via Roma n. 165 (eccetto sabato e domenica) perchè la ditta Doppelmayr Italia Srl, deve svolgere lavori di demolizione. Il sindaco ha disposto anche la chiusura del sentiero „Sunnseit‘n“ (eccetto sabato e domenica).













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità