BOLZANO. Brutta avventura, fortunatamente a lieto fine, per due ragazzi tedeschi che ieri, domenica 4 luglio, si sono persi durante una gita con i genitori nella zona di Resia.

I ragazzi di 11 e 14 anni, dopo aver raggiunto il cippo dei tre confini, dove si incontrano Italia, Austria e Svizzera, hanno sbagliato sentiero. Quando i genitori se ne sono accorti hanno lanciato l'allarme e si è messa in movimento la macchina dei soccorritori.

Verso le ore 19 un contadino ha trovato i ragazzi illesi che sono stati accompagnati a valle dai genitori.