castelbello 

Medici di base: Donà in pensione, subentra Fambri

CASTELBELLO. Erich Donà, medico di base a Castelbello, con la fine dell’anno andrà in pensione. Per garantire la continuità assistenziale sanitaria il 2 gennaio 2019, con incarico provvisorio,...



CASTELBELLO. Erich Donà, medico di base a Castelbello, con la fine dell’anno andrà in pensione. Per garantire la continuità assistenziale sanitaria il 2 gennaio 2019, con incarico provvisorio, Michele Fambri si prenderà cura dei suoi pazienti nello stesso ambulatorio del predecessore. Agli stessi Fambri sarà assegnato d’ufficio. Ogni paziente è comunque libero di scegliere in ogni momento un altro medico di base rivolgendosi allo sportello del distretto sanitario.(e.d.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità