Restrizioni 

Prevenzione dei contagi, Terme chiuse da domani

Merano. Nello spirito della prevenzione del Covid-19, da domani l’intera struttura delle Terme sarà chiusa. Come annunciato, la pista di pattinaggio in piazza Terme sarà aperta fino al 16 febbraio.L’a...



Merano. Nello spirito della prevenzione del Covid-19, da domani l’intera struttura delle Terme sarà chiusa. Come annunciato, la pista di pattinaggio in piazza Terme sarà aperta fino al 16 febbraio.

L’aggravarsi della pandemia e le relative misure di prevenzione in Alto Adige rendono necessario che i responsabili delle Terme Merano chiudano l’intera struttura da sabato prossimo. «Finora sono rimaste aperte alcune aree, ma l’inasprimento delle misure da parte della Provincia rende opportuna la chiusura dell’intera struttura. Chiediamo ai nostri ospiti comprensione per questa misura. Informeremo immediatamente il pubblico non appena sarà possibile una nuova apertura», spiegano il presidente Stefan Thurin e la direttrice Adelheid Stifter.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità