Serata musicale nel “Cortile di Posidonia”

MERANO. Si intitola “Cortile di Posidonia. Juvenalis eutopia”, ed è un progetto del Second Portrait Trio - Federico Mazzei al piano, Max Carbone al basso elettrico e Niki De Bertoldi alla batteria....



MERANO. Si intitola “Cortile di Posidonia. Juvenalis eutopia”, ed è un progetto del Second Portrait Trio - Federico Mazzei al piano, Max Carbone al basso elettrico e Niki De Bertoldi alla batteria. Verrà presentato venerdì 1° febbraio alle 19 al Centro per la cultura (via Cavour 1, entrata libera). In una narrazione musicale, il trio scatta dei “fotogrammi sonori” sorprendendo il giovane Jacò nelle sue roboanti avventure minime a contatto con un mondo primigenio popolato di piccoli e grandi fenomeni.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità