La ripartenza 

Terme, riapre la sala bagnanti

Merano. Dopo il parco, da ieri anche la sala bagnanti delle Terme Merano è aperta e quindi gli ospiti possono vivere di nuovo il pacchetto completo salute e benessere. «Siamo molto lieti di poter...



Merano. Dopo il parco, da ieri anche la sala bagnanti delle Terme Merano è aperta e quindi gli ospiti possono vivere di nuovo il pacchetto completo salute e benessere. «Siamo molto lieti di poter offrire ancora una volta alla nostra popolazione locale una gamma completa di servizi», sottolineano Stefan Thurin e Adelheid Stifter, presidente e direttrice della società che gestisce l’impianto. A disposizione pure le sale relax di alta qualità, inaugurate solo l'anno scorso. Nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e di igiene, a breve riaprirà anche l'area saune.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità