Fresu tra musica, jazz, teatro e poesia

Uno spettacolo teatrale, “Tempo di Chet. La versione di Chet Baker”, nato al Teatro Stabile di Bolzano e destinato a fare tappa in tutta Italia. Un disco edito da Tuk Music che raccoglie la colonna...



Uno spettacolo teatrale, “Tempo di Chet. La versione di Chet Baker”, nato al Teatro Stabile di Bolzano e destinato a fare tappa in tutta Italia. Un disco edito da Tuk Music che raccoglie la colonna sonora della pièce, interpretata con Dino Rubino e Marco Bardoscia, un omaggio alla musica californiana e alla cantabilità italiana molto cara a Chet Baker. Paolo Fresu, trombettista tra i più apprezzati a livello internazionale, è un artista poliedrico ed eclettico, capace di incidere l’album “Danse Memoire Danse” assieme a Daniele Di Bonaventura e alla Filetta Vocal Ensemble in uscita il 23 novembre e curare un libro “Poesie Jazz per cuori curiosi” illustrato da Anna Godeassi per la Rizzoli. In occasione delle recite di “Tempo di Chet” , Paolo Fresu incontra il pubblico oggi 11 novembre alle 11 al Carambolage per parlare di musica, jazz, teatro e…poesia. Modera Paolo Mazzucato.















Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità