Teatro Stabile, possibilità di rimborso per i biglietti acquistati

Bolzano. Visto il protrarsi dell’emergenza pandemica e i provvedimenti ministeriali e provinciali che sanciscono la sospensione degli spettacoli aperti al pubblico, lo Stabile di Bolzano si trova...



Bolzano. Visto il protrarsi dell’emergenza pandemica e i provvedimenti ministeriali e provinciali che sanciscono la sospensione degli spettacoli aperti al pubblico, lo Stabile di Bolzano si trova costretto ad annullare gli appuntamenti teatrali in programma durante queste settimane.

Ciononostante, nell’ultimo periodo, le attività del TSB non si sono mai fermate, né si fermeranno in questo particolare momento: il Teatro Stabile di Bolzano che ha da poco festeggiato l’importante traguardo dei 70 anni, continua infatti a dare linfa al settore, producendo e allestendo nuove pièce che verranno portate in scena non appena sarà permesso, lavorando alla catalogazione e alla digitalizzazione dell’immenso patrimonio storico e iconografico per renderlo fruibile gratuitamente a tutti, realizzando nuovi format teatrali dedicati agli spettatori più giovani, impegnandosi nella riprogrammazione della stagione ed inoltre sta progettando una serie di iniziative itineranti per raggiungere i cittadini in tutti i quartieri della città, portando il teatro fuori dal teatro.

Lo slancio, la passione e la massima attenzione nei confronti del suo pubblico, hanno portato il Consiglio d’amministrazione e la Direzione del TSB a disporre anche la possibilità di un rimborso monetario dei biglietti per gli spettacoli non andati in scena.

A partire dalla giornata odierna, chi possiede dei titoli d’ingresso agli spettacoli del Teatro Stabile di Bolzano ha la possibilità di scegliere due tipologie di rimborso.

La prima è quella di richiedere dei voucher, così come previsto dalle disposizioni ministeriali in materia. La seconda è quella invece di fare domanda per un rimborso in denaro.

Entrambe le richieste possono essere effettuate via e-mail, scrivendo all’indirizzo info@ticket.bz.it o anche rivolgendosi direttamente alle casse del Teatro Comunale di Bolzano (Piazza Verdi 40), che in questo periodo risultano aperte nelle giornate dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 14.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità