Nonostante il virus 

Pasticceri e panificatori insieme alla Fiera Hotel

Bolzano. Anche quest’anno i pasticceri, i panificatori, i prestatori di servizi per eventi e le agenzie viaggi nell’Unione, nonché l’Associazione dei grossisti di bevande dell’Alto Adige, si...



Bolzano. Anche quest’anno i pasticceri, i panificatori, i prestatori di servizi per eventi e le agenzie viaggi nell’Unione, nonché l’Associazione dei grossisti di bevande dell’Alto Adige, si presentano insieme a Hotel, la fiera specializzata per l’alberghiero e la gastronomia che si terrà dal 19 al 22 ottobre a Bolzano. “L’obiettivo è entusiasmare le aziende della gastronomia e del settore alberghiero verso i prodotti e servizi locali”, spiega l’Unione commercio turismo servizi Alto Adige.

“Le persone e la loro passione per il mestiere sono la base di un’azienda di successo. Che questa fiera specializzata si svolga anche quest’anno è un segnale forte per l’intera location economica dell’Alto Adige”, afferma il presidente dell’Unione Philipp Moser. “Specialmente in questa fase, segnata da difficoltà e incertezza, lo scambio personale, come avviene in fiera, è di enorme importanza”, aggiunge il vicepresidente Sandro Pellegrini.













Altre notizie

Il trasporto scolari

Bus disabili, monito di Lebenshilfe: «Un pasticcio da non ripetere»

Presidente e direttore dell’associazione: «Mai più cambio concessionari a metà anno scolastico». L’ultimatum dell’assessore Achammer: «La situazione va risolta subito. A fine settimana trarremo le conclusioni

LA SOCIETA'. Adlatus: «Siamo in grado di fornire ancora il servizio. Molti di questi bambini sono cresciuti vicini al nostro cuore»

LO STALLO. Niente accordo: la preoccupazione dei sindacati

IL CAMBIO DI OPERATORE. Disabili e scuolabus, protesta per i disagi: «I nostri figli non sono pacchi»


Davide Pasquali

Attualità