Campomenosi, chi fa patti ad excludendum in Ue vuole governare con S&d



BRUXELLES, 06 LUG - "Chi fa dei patti ad excludendum in Ue di fatto vuole continuare a governare con i socialisti". Lo ha sottolineato il capodelegazione della Lega al Parlamento europeo Marco Campomenosi, parlando con l'ANSA del tema delle alleanze per le prossime elezioni europee. "Forze come il Rassemblement National sono assolutamente pronte a responsabilità di governo.Le Pen in Francia rappresenta la naturale alternativa a Macron. Né lei né Jordan Bardella sono estremisti e in questi giorni hanno assunto posizioni dure ma di grande responsabilità", in vista di una nuova maggioranza, ha specificato Campomenosi.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità