Caso Huawei legato a sicurezza nazionale

Kudlow, non dovrebbe interessare i negoziati sul commercio

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 7 DIC - Il caso Huawei è semplicemente un caso legato alla sicurezza nazionale e non dovrebbe interessare i negoziati con la Cina sul commercio: lo ha detto il consigliere economico della Casa Bianca Larry Kudlow che si è detto ottimista sui colloqui con Pechino. "Abbiamo avvertito piu' volte Huawei sul fatto che c'erano delle violazioni alle sanzioni con l'ran", ha detto Kudlow in una intervista alla Cnbc, spiegando pero' di non credere che questo caso abbia nulla a che vedere con i negoziati sul commercio: "Sono due cose separate e distinte", ha sottolineato, nel tentativo di inviare ai messaggi un messaggio rassicurante dopo il giovedì nero delle Borse.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità