Cile: Boric presidente eletto, Kast è andato a salutarlo

Incontro dopo l'esito del voto

SANTIAGO DEL CILE


(ANSA) - SANTIAGO DEL CILE, 19 DIC - Il candidato presidenziale di destra José Antonio Kast si è recato ieri sera a Santiago del Cile nel quartier generale del presidente eletto di sinistra Gabriel Boric nell'Hotel Fundador per un breve colloquio al termine dello scrutinio del ballottaggio conclusosi ieri. Giunto insieme ad alcuni suoi collaboratori, Kast si è intrattenuto 15 minuti a colloquio con Boric, senza che sì conosca il contenuto della conversazione. Dopo l'incontro si attende ora che il presidente eletto si rivolga alle migliaia di persone che attendono di salutarlo sull'Alameda centrale della capitale. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità