Conte, ok proposta workshop di Di Maio

Parteciperanno tutti i ministri. Raccolgono volentieri l'invito

ROMA


(ANSA) - ROMA, 17 LUG - "Credo che sia cosa buona e giusta, ovviamente farlo a Palazzo Chigi, aperto tutte le parti sociali, quindi verrà pubblicato un calendario di incontri. Tutti i ministri parteciperanno ed entreremo poi nel vivo della preparazione della manovra". Così il premier Giuseppe Conte ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se concorda con la proposta del vicepremier e ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio di organizzare un workshop sulla manovra economica con le parti sociali.

A margine di un'iniziativa di Confagricoltura a Roma, Conte ha spiegato di aver letto dell'idea, pubblicata dal Sole 24 Ore e che gli è stato anticipata anche a voce da Di Maio. "Raccolgo volentieri l'invito", ha aggiunto.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità