D'Uva,espulsioni 5s andavano fatte prima

Non potevamo far conto sui loro voti,alla Camera nessun problema

ROMA


(ANSA) - ROMA, 3 GEN - "Mi pare che per quanto riguarda i due senatori, già prima non si poteva far conto sul loro voto.

Erano persone che non seguivano il gruppo e già questo era un elemento per fare un'espulsione, abbiamo aspettato anche troppo tempo per farlo. Alla Camera invece la situazione è diversa, nessuno si comporta così tra i miei colleghi deputati. Cerchiamo di dialogare all'interno del gruppo, non abbiamo problemi in questo momento alla Camera". Lo afferma Francesco D'Uva, capogruppo del M5S alla Camera, ai microfoni di Radio Cusano campus.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità