De Falco, Di Maio ritrovi valori 5S

Questa direzione porta al suicidio politico

STRASBURGO


(ANSA) - STRASBURGO, 12 FEB - "Assenza di reazione, silenzi, i sondaggi non erano poi così avulsi dal dato elettorale e questo ha lasciato attoniti. Bisogna invece prendere atto che questa direzione porta al suicidio politico e, dunque, o il capo politico si fa da parte, oppure finalmente muove alla riconquista dell'identità, iniziando con l'indicare di concedere al Tribunale dei Ministri l'autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini". Lo scrive il senatore ex M5S Gregorio De Falco in un post su facebook sul voto in Abruzzo.

"In questo modo potrà avere un futuro il Movimento e forse con il tempo anche Luigi Di Maio, se riuscirà ad uscirne con la dignità dei ritrovati valori fondativi", sottolinea De Falco.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità