L'edizione invernale dell'evento, che si svolge ogni quattro anni ha richiamato atleti da tutte le sezioni ANA d'Italia, che si sono sfidati nelle discipline dello sci alpinismo, biathlon, slalom e del fondo. La chiusura ieri, 25 febbraio, a San Candido