Di Maio, al Cdm né flat tax né autonomia

Io non ho avuto modo di leggere testo del decreto sicurezza bis

ROMA


(ANSA) - ROMA, 14 MAG - "Mi permetta di dirle che non mi risulta che al Consiglio dei ministri arriverà l'Autonomia e la flat tax. Questa sarebbe una notizia. Noi non aspettiamo altro che leggerli questi testi, perché quello sulla flat tax non esiste. Io voglio fare la flat tax per il ceto medio. L'ordine del giorno del Cdm è invece legato a una serie di provvedimenti, tra i quali si dice che ci sia anche il decreto sicurezza bis e io non ho avuto modo di leggere il testo, perché non è stato presentato al pre-consiglio che si terrà giovedì". Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio ospite del programma tv "di martedì".













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità