Foa, Sanremo si farà, spero sia l'evento della ripartenza

'Sono convinto che sarà un momento di gioia e crescita'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 25 SET - "Come hanno ribadito l'amministratore delegato e il direttore di Rai1 noi non immaginiamo neanche che Sanremo non possa esserci". Lo dice il presidente della Rai Marcello Foa a margine del panel al Prix Italia 'L'aumento dell'audience e in particolare di un pubblico giovane: come trattenerli'. "Sono convinto che Sanremo si farà e che sarà un momento di gioia e di crescita. E' stato l'ultimo grande evento prima del lockdown. Voglio credere che ricorderemo Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello, a chiusura della brutta parentesi del Covid, come una splendida ripartenza". (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità