Governo: Fitto (FdI), unica maggioranza possibile è c.destra

Escludo si guardi al Terzo polo, coerenza è decisiva per Meloni

ROMA


(ANSA) - ROMA, 15 OTT - "L'unico governo possibile è quello di una coalizione di centrodestra". Lo ha spiegato il deputato di FdI Raffaele Fitto, escludendo la ricerca da parte della maggioranza di sostegno nel Terzo polo se non si ricomponesse lo strappo con Fi. "Lo escludo", ha dettoFitto, ospite del Live In da Firenze di SkyTg24: "Basta rivedere il percorso di Meloni e FdI per avere una certezza, la coerenza. Siamo stati gli unici, in questi anni in cui si succedevano governi con le maggioranze più strampalate e incredibili, a mantenere fede al rapporto con gli elettori.La coerenza è l'elemento decisivo e fondamentale nel credo politico di Meloni e FdI. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità