BARI

Il cavo della giostra colpisce una bimba, è grave

La piccola passeggiava con la mamma quando è stata colpita al volto

GIOVINAZZO (BARI)


GIOVINAZZO (BARI). Un bambina di sei anni è ricoverata in ospedale con prognosi riservata ed è stata sottoposta ad intervento chirurgico in seguito ad un incidente avvenuto in un parco giochi allestito a Giovinazzo (Bari), dove in corso la festa patronale. E' successo ieri sera verso le 22.30.

Per cause da accertare, dalla ruota panoramica per bambini si è staccato un tirante di circa un metro e mezzo che, cadendo al suolo, ha colpito la bimba alla testa mentre era a passeggio con la mamma. La piccola è stata soccorsa ed è ora ricoverata al Policlinico di Bari. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità