India: aereo fuori in pista in Kerala, 2 morti

Incidente probabilmente causato dalla forti piogge

NUOVA DELHI


(ANSA) - NUOVA DELHI, 07 AGO - Un aereo dell'Air India che proveniva da Dubai è uscito fuori pista, probabilmente per le forti piogge, all'aeroporto di Zozhikode, in Kerala, nel sud dell'India. Secondo i media a bordo viaggiavano 191 persone: almeno due sarebbero morte mentre ci sarebbero 40 feriti, riferiscono le stesse fonti locali. Tra le vittime anche il pilota. Il velivolo si è spezzato in due tronconi. Non era un volo di linea ma stava rimpatriando gli indiani bloccati all'estero dalla pandemia di coronavirus. I voli internazionali da e per l'India sono stati fermati fino al 31 agosto. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità