Israele: l'Ue si congratula con il nuovo premier Bennett

Tweet del presidente del Consiglio europeo Charles Michel



(ANSA-AFP) - BRUXELLES, 14 GIU - Il presidente del Consiglio europeo Charles Michel si è congratulato con il nuovo primo ministro israeliano Naftali Bennett, succeduto a Benjamin Netanyahu, al potere per dodici anni. "Congratulazioni al primo ministro @naftalibennett e al vice primo ministro e MAE @yairlapid per aver giurato nel nuovo governo israeliano", ha scritto Michel in un messaggio pubblicato sul suo account Twitter. "In attesa di rafforzare il partenariato Ue-Israele per la prosperità comune e verso una pace e una stabilità regionali durature", ha aggiunto il presidente del Consiglio europeo. (ANSA-AFP).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità