NEL BRESCIANO

Lascia le figlie in auto per giocare alle slot

Padre denunciato, per le bimbe aperta la procedura di adottabilità



BRESCIA. Due bambine, una di tre anni e l'altra di pochi mesi, sono state abbandonate in auto dal padre che stava giocando alle slot machine in un bar. L'uomo, un romeno, è stato denunciato. È accaduto, nel Bresciano. Un passante ha notato le due bambine che stavano piangendo in auto.

La più grande tentava di consolare la piccolina. A quanto risulta si tratta di una situazione familiare molto problematica. La madre, infatti, sarebbe una prostituta. La procura dei Minori ha immediatamente aperto la procedura di adottabilità e ora le bambine sono ricoverate all'ospedale di Chiari.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità