TELEVISIONE

Le Iene abbracciano Nadia Toffa. Trasmesso il suo ultimo video

Centouno Iene si sono ritrovate davanti alla telecamera per salutare la loro collega Nadia Toffa, morta lo scorso 13 agosto, a soli 40 anni, a causa di un tumore. Trasmesso l'ultimo video della conduttrice: "È importante come vivi"



MILANO. La prima stagione senza Nadia Toffa, si è aperta nel segno di Nadia Toffa. L'omaggio de "Le Iene" per la 40enne bresciana scomparsa lo scorso 13 agosto è andato in onda ieri, con 101 conduttori, che negli anni hanno fatto parte della trasmissione, in studio per salutare la loro collega e amica.

Per l’occasione è stato anche trasmesso un video, l’ultimo video registrato da Nadia Toffa il 21 dicembre 2018. “Un ricordo commovente ed intenso”, come sottolinea la redazione sul proprio sito. 

Ecco il video andato in onda













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità