Morti a Piacenza, arrestata in carcere

Il Gip accoglie la richiesta della Procura

PIACENZA


(ANSA) - PIACENZA, 4 LUG - È stata disposta la custodia in carcere per la donna di 30 anni che, sabato notte, guidando ubriaca, ha travolto e ucciso due ventenni fuori da una discoteca alle porte di Piacenza. Irina Vetere, imprenditrice con alle spalle un ritiro di patente per guida in stato di ebbrezza nel 2018, è accusata di omicidio stradale plurimo e nella tarda mattina è stata accompagnata dalla polizia stradale nel carcere femminile di Modena. La donna era stata ricoverata all'ospedale di Piacenza ricoverata in stato di choc dalla notte dell'incidente.

Il gip di Piacenza ha accolto la richiesta del carcere che il pm aveva avanzato in sede di convalida dell'arresto pochi giorni fa. L'avvocato difensore, Corrado Stampais, ha affermato che valuterà il ricorso al tribunale del Riesame non appena leggerà le motivazioni dell'ordinanza.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità