Nozze: primo impegno ufficiale il 22

Meghan e Harry a festa per 70 anni Carlo. Poi la luna di miele

ROMA


(ANSA) - ROMA, 20 MAG - I fan di Harry e Meghan non dovranno aspettare molto per rivederli insieme, per la prima volta da marito e moglie. Il primo impegno ufficiale della coppia infatti è previsto tra soli due giorni, alla festa nei giardini di Buckingham Palace per celebrare l'impegno del principe Carlo nelle organizzazioni caritatevoli. L'evento, ospitato dalla regina Elisabetta, sarà anche l'occasione per festeggiare i 70 anni dell'erede al trono britannico, anche se il suo compleanno è il 14 novembre. Nessuna indiscrezione ancora sul viaggio di nozze dei neosposi che comunque non avverrà nei prossimi giorni.

Diverse le destinazioni su cui scommettono i bookmakers, prima fra tutte l'Africa, molto amata e luogo di forte impegno da parte di entrambi. Harry e Meghan potrebbero scegliere la Namibia, il Rwanda o il Malawi, secondo i media britannici che escludono il Botswana dove sono già stati. In lizza anche l'Italia - Toscana e costiera Amalfitana - le Filippine, le Hawaii, dove la sposa trascorreva le vacanze da piccola.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità