Pd: Martina, congresso prima europee

Nuova centrosinistra in dimensione popolare

ROMA


(ANSA) - ROMA, 10 AGO - "Faremo il congresso prima delle elezioni europee per poi ripartire e passare dalla fase di opposizione a quella di alternativa con un progetto nuovo e per riorganizzare il centrosinistra". Lo afferma il segretario del Pd Maurizio Martina parlando a Radio 24.

Martina, che alla domanda se si candiderà a segretario risponde "vedremo", batte sulla dimensione popolare del Partito democratico che agisce e si muove su temi concreti come, per esempio, quello dei vaccini. "In questo caso - spiega - si è creata una confusione senza precedenti sul tema del rinvio dell'obbligo. Così si rischia il caos", dice.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità