Ruffino, 6 provini per Bianca de' Medici

Attrice consacrata da Braccialetti Rossi, sempre più richiesta

ROMA


(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Il debutto assoluto, avviene nel 2010, al cinema in modo quasi casuale ne "La solitudine dei numeri primi" e poi in "Bianca come il latte, rossa come il sangue".

L'attrice torinese Aurora Ruffino, 29 anni all'anagrafe, ma un viso e un corpo minuto da eterna adolescente, ogni giorno diventa più brava e convincente. E' esplosa in tutta la sua bravura nelle fiction tv come in "Questo nostro amore", è stata amatissima con il personaggio di Cris in "Braccialetti rossi".

Quest'anno in "Non dirlo al mio capo 2", aveva il ruolo di Cassandra un'assistente dello studio legale dal passato complicato, su Rai1 con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

Ruffino. In queste settimane è ancora su Rai1 nella bella parte di Bianca de' Medici ne "Lorenzo il Magnifico. "E' un bellissimo personaggio. Sono molto orgogliosa - racconta - di questo lavoro, il mio primo in inglese. È stato molto difficile ottenere il ruolo, ho fatto ben sei provini, ho studiato tanto, spesso ho fatto dei viaggi studi per migliorare la lingua".













Altre notizie

Attualità