Salvini, a Bari più uomini Forze Ordine

'In arrivo nuovo personale e mezzi'

BARI


(ANSA) - BARI, 13 SET - "Arriveranno a Bari entro la fine dell'anno decine uomini e mezzi delle Forze dell'ordine in più, telecamere e non solo qua, controlleremo le scuole, combatteremo lo spaccio e il racket". Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, dove nel quartiere Libertà di Bari sta incontrando simpatizzanti ed esponenti politici locali della Lega dinanzi alla sede del movimento 'Riprendiamoci il futuro'.

"Sono qui - ha detto - per combattere l'illegalità di qualunque colore e qualunque nascita". "Era mio dovere venire ad ascoltare migliaia di baresi che vogliono restare tranquilli a casa loro, - ha detto il ministro - e quindi è l'inizio di un percorso per dirgli che il ministro c'è".













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità