The Equalizer 2 re del box office Usa

Debutta secondo il sequel di Mamma mia!

ROMA


(ANSA) - ROMA, 22 LUG - Con un incasso di quasi 36 milioni di dollari, è The Equalizer 2, il super thriller con Denzel Washington, il film al top del box office del weekend. La pellicola diretta da Antoine Fuqua, che arriverà nelle sale italiane il 13 settembre, supera al debutto di Mamma Mia! Here We Go Again, prequel/sequel della fortunata commedia musicale con Meryl Streep con le musiche degli Abba, che raccoglie 34,3 milioni di dollari a fronte di un budget di 75 milioni di dollari (13 in più rispetto a The Equalizer). Scivola quindi sul terzo gradino del podio Hotel Transilvania 3,che una settimana fa era al top e ha incassato 23,1 milioni di dollari, oltre il 47% in meno rispetto allo scorso weekend (il totale però supera i 91 milioni in due settimane di programmazione). Al quarto posto troviamo Ant Man and the Wasp che in tre settimane di programmazione ha raccolto oltre 161 milioni di dollari. Al quinto il Incredibili 2 che questa settimana incassa 11,5 milioni, ma ne ha nel frattempo accumulati oltre 557.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità