Trovata morta donna scomparsa, è giallo

Cadavere in canale,ha ferita su nuca. Indagini a tutto campo

ROMA


(ANSA) - ROMA, 8 OTT - Era scomparsa da 24 ore da casa ed è stata trovata morta stamani in un canale di bonifica a Fiumicino, vicino a Roma. Il corpo presenta una ferita sulla nuca e, al momento, gli investigatori non escludono nulla sull'origine del decesso della donna, dalla caduta alla morte accidentale. A dare l'allarme, intorno alle 9, due operatori del Consorzio di bonifica. Per il recupero del corpo hanno operato vigili del fuoco, sommozzatori, vigili urbani e personale e mezzi del 118. La donna, Maria Tanina Momilia, aveva 39 anni ed era madre di due figli. I familiari per cercarla si erano anche rivolti alla trasmissione Chi l'ha visto. Il marito aveva lanciato anche un appello sui social dopo averne denunciato la scomparsa. Il cadavere era riverso a faccia in giù in un canale di bonifica ad Isola Sacra (Fiumicino).Dell'indagine, per cui non viene esclusa nessuna ipotesi, se ne occupano ora i carabinieri, che dovranno ricostruire se possibile gli ultimi movimenti della donna e raccogliere eventuali testimonianze.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità