Un musical sulla vita di Jacko dal punto di vista del guanto

Spettacolo prodotto da Johnny Depp. Debutto a gennaio

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 29 NOV - La vita di Michael Jackson dal punto di vista del suo iconico guanto a lustrini. E' la nuova avventura in cui si è lanciato Johnny Depp che ha deciso di produrre "For the Love of a Glove: An Unauthorized Musical Fable About the Life of Michael Jackson, as told by his Glove", scritto da Julien Nitzberg e che debutterà a Los Angeles il prossimo 25 gennaio.

Il punto di vista del guanto è stato scelto per offrire una nuova prospettiva alle 'strane forze' che hanno definito Jacko e gli scandali che lo hanno tormentato durante la maggior parte della sua esistenza. "Tutto ciò di cui è stato accusato MJ - ha detto Nitzberg - in realtà è stato causato dal suo guanto, che in realtà è un alieno che proviene dallo spazio e si nutre di sangue di un ragazzo vergine". (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità