Usa: la First Lady Jill Biden positiva al Covid

Resterà in isolamento per cinque giorni

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 16 AGO - La First Lady Jill Biden è positiva al Covid. Lo afferma la Casa Bianca, sottolineando che dopo essere risultata negativa lunedì al test di routine, la First Lady ha iniziato ad accusare sintomi simili a quelli della febbre. Il test molecolare eseguito è quindi risultato positivo. La First Lady, in linea con le linee guida delle autorità sanitarie americane, resterà in isolamento per cinque giorni. A Jill Biden è stato prescritto il Paxlovid. "Al momento è in una residenza privata in South Carolina e tornerà a casa dopo aver ricevuto due test negativi consecutivi", afferma la Casa Bianca. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità