PHOTO
ROMA. "Sono spiazzato perché non riesco a comprendere. Non avendo avuto modo di avere qualche informazione diretta, mi fermo su questa prima reazione perché sarei inopportuno. Credo che di fronte ad una situazione di questo tipo così grave dopo i precedenti si ha bisogno di qualche certezza in più, che non può essere limitata alla lettura delle agenzie".
Così il ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi, a margine dell'evento "Bando Oratori 2026 - Investire nei giovani, costruire comunità. Dalle idee ai progetti" in Senato sull'ultima vicenda di doping che coinvolge l'ex marciatore azzurro Alex Schwazer.


