Il ministro dello sport è intervenuto sul caso della nuova positività dell’ex campione olimpico: «Non ho avuto informazioni dirette, serve qualche certezza in più
Il ministro dello sport: «A Londra non c’era nessun esponente del governo e ci dispiace. Jannik? Sfiora la perfezione, in lui anche l’insegnamento della cultura della sconfitta»