(ANSA) - ADELBODEN (SVIZZERA), 12 GEN - L'inizio della seconda manche dello slalom gigante di cdm di Adelboden e' stata spostata delle ore 1 3.30 alle 14 per la presenza di nebbia sulla parte alta della pista Kuonigsbaergli.