Allegri cerca casa a Torino

Tecnico Juve avvistato in centro con il suo agente immobiliare

TORINO


(ANSA) - TORINO, 13 MAG - Massimiliano Allegri cerca casa a Torino. L'allenatore della Juventus, che in settimana incontrerà il presidente Andrea Agnelli per definire il suo futuro e quello della panchina bianconera, è stato avvistato questa mattina nel centro del capoluogo piemontese in compagnia del suo agente immobiliare di fiducia. Il tecnico, secondo quanto si apprende, sarebbe intenzionato ad acquistare una abitazione sotto la Mole, particolare che lascerebbe pensare ad una sua permanenza alla guida dei campioni d'Italia. Restano però ancora alcune incognite, come sembrano lasciare intendere le parole pronunciate ieri dal vicepresidente Pavel Nedved che, alla domanda sulla permanenza del tecnico, si è limitato a rispondere "chi vivrà vedrà". "Visto che in questo momento alla Juve si parla solo di questo, Nedved è stato bravo a metterla lì, come argomento di spunto per i prossimi 3-4 giorni", ha commentato Allegri che ha confermato di "stare bene alla Juve. Sono contento di rimanere".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità