Calcio: Torino-Empoli 1-0

Ai granata basta un gol di Zapata per superate i toscani

ROMA


(ANSA) - ROMA, 16 DIC - Dopo il 3-0 all'Atalanta il Torino si conferma in casa contro l'Empoli conquistando tre punti pesanti. Decisiva la rete di Duvan Zapata che rilancia i granata per un posto in zona Europa. Succede quasi tutto nel primo tempo quando prima del gol poi decisivo del colombiano viene annullato un gol in rovesciata a Sanabria. Poi due reti annullate anche all'Empoli, al 31' quella di Ebuehi per un fuorigioco millimetrico, molto più netto l'offside che porta all'annullamento del pari di Cacace al 44'. Nella ripresa poche emozioni, con il Toro che gestisce il vantaggio rischiando soltanto sull'occasione di Cancellieri. Continua il momento negativo della formazione toscana ferma a 12 punti in piena zona retrocessione. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità