PHOTO
(ANSA) - MILANO, 07 LUG - ''Vogliamo fare un calcio che possa rendere felici e fare appassionare i nostri tifosi. Modulo? Partiremo con la difesa a 3, ma non ho un dogma fisso''. Così Antonio Conte nella conferenza di presentazione da tecnico dell'Inter.


