PHOTO
(ANSA) - ROMA, 4 NOV - E' stato firmato il contratto di servizio tra Coni e Sport e Salute. Lo annunciano il Comitato Olimpico e la nuova società per lo sport in una nota congiunta nella quale "ringraziano il Ministro Vincenzo Spadafora per il fattivo contributo dato al raggiungimento dell'accordo".


