Giochi 2026: Malagò "Governo più vicino"

Parte da Venezia il giro della commissione di valutazione Cio

VENEZIA


(ANSA) - VENEZIA, 1 APR - "Tra poco, con il sottosegretario, andiamo ad accogliere il presidente della commissione Cio Morariu, che arrivano a Venezia, da dove cominciamo il giro.

Andiamo con spirito ottimistico, da sempre, fin dal primo giorno, com'è da mia natura e come ho sempre sottolineato. Penso che abbiamo fatto i compiti bene: non devo essere io a giudicare, dovranno essere loro. E' chiaro che è una visita importante, ma la squadra è pronta". Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha anticipato così, al termine della conferenza stampa sui 150 anni della Federazione Ginnastica, l'appuntamento di questo pomeriggio a Venezia per la candidatura di Milano e Cortina alle Olimpiadi invernali. "Non c'è ombra di dubbio: il Governo è estremamente più vicino al progetto e ne siamo felici".













Altre notizie

Dolomiti

Ecco come rinascerà il Rifugio Graffer al Grostè

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura nelle Dolomiti di Brenta, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»

Attualità