PHOTO
PYEONGCHANG (COREA DEL SUD). Azzurri dello sci ancora a secco ai Giochi di PyeongChang. Nel gigante fa il bis d'oro, dopo il titolo conquistato in combinata, l'austriaco Marcel Hirscher che si impone davanti al norvegese Henrik Kristoffersen, argento grazie a una grande rimonta nella seconda manche. Bronzo al francese Alexis Pinturault.
Allo Yongpyong center Riccardo Tonetti aveva illuso dopo aver chiuso la prima manche al quarto posto, ma è andato fuori nella seconda.
Tredicesimo e quattordicesimo posto per Manfred Moelgg e Florian Eisath. Era uscito alla prima manche l'altro azzurro, il trentino, Luca de Aliprandini.


