Higuain 'con la Juve ho sbagliato"

L'argentino torna: voglio ripagare club che ha puntato su di me

CARNAGO (VARESE)


(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 28 NOV - ''Non cerco il riscatto ma so che devo dare di più. Voglio dimostrare al Milan che non ha sbagliato a puntare su di me e aiutare la società a raggiungere tutti gli obiettivi''. Lo dice l'attaccante del Milan, Gonzalo Higuain, ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia della gara di Europa League contro il Dudelange: ''Contro la Juventus ho sbagliato, non è stato certo una bella immagine. Ma non sono né arrabbiato, né nervoso. Gioco da 13 anni in Europa e dimostrerò che quell'errore con la Juve mi ha fatto migliorare ancora. Guardiamo avanti, voglio giocare e tornare a segnare, non mi piace per niente stare fuori''.

Higuain benedice il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic a gennaio (''E' un grande, aiuta sempre avere giocatori con quella mentalità'') e nega di voler andare via dal Milan: ''Capisco che dire che sto male qui fa vendere i giornali ma a me interessa quello che sento io. La società e la squadra sanno che sono felice qui''.













Altre notizie

Dolomiti

Ecco come rinascerà il Rifugio Graffer al Grostè

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura nelle Dolomiti di Brenta, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»

Attualità