La Junior Tim Cup a Santa Maria Sassari

Progetto ha coinvolto 915 oratori nelle 15 città di Serie A

ROMA


(ANSA) - ROMA, 9 MAG - È la Parrocchia Santa Maria Bambina di Sassari, in rappresentanza di Cagliari, a vincere la VI edizione della "Junior TIM Cup - Il calcio negli oratori" allo Stadio Olimpico di Roma. Il torneo di calcio a 7 Under 14 promosso, da Lega Serie A, Tim e CSI, che si è concluso oggi in concomitanza con la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, archivia così oggi un'altra straordinaria stagione che ha coinvolto 915 oratori e 11.800 ragazzi impegnati in 4.825 partite. Le 4 formazioni vincitrici delle Fase Finali Interregionali di Milano, Reggio Emilia, Bergamo e Roma si sono sfidate al mattino nelle semifinali ad eliminazioni diretta, mentre oggi pomeriggio allo stadio capitolino si è disputata la finale: ha vinto Sassari che ha avuto la meglio sull'Oratorio C.G. San Michele di Firenze 2-0. Alla Parrocchia Beata Vergine Addolorata di Milano e all'Oratorio Don Guanella di Napoli è andato invece il terzo posto a pari merito.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità